News

Attualità
18 Novembre 2025

Totti-Blasi: divorzio ufficiale il 21 marzo, Ilary pronta alle nozze

La separazione legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha una data ufficiale: il 21 marzo, giorno in cui l'ex capitano e la conduttrice diventeranno legalmente ex marito e moglie

La telenovela che per anni ha tenuto col fiato sospeso i tifosi della Roma e il pubblico del gossip è giunta al capolinea. La separazione legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha una data ufficiale: il 21 marzo, giorno in cui l'ex capitano e la conduttrice diventeranno legalmente ex marito e moglie.

L'avvicinarsi del traguardo giudiziario sembra spingere entrambi verso una nuova fase sentimentale. In particolare, sarebbe Ilary Blasi ad avere fretta di chiudere la vicenda, in quanto risulterebbe pronta a dire il fatidico "sì" al suo attuale compagno, l'imprenditore Bastian Muller.

La causa di separazione, avviata al Tribunale di Roma il 24 ottobre 2022, è stata finora un vero e proprio campo di battaglia. Entrambi hanno tentato di attribuire all’altro la responsabilità della rottura, con gli avvocati impegnati a definire l'assegno di mantenimento per i tre figli, tramite l'analisi di cachet e documenti.

Divorzio Blasi, il caso Rolex: Totti a sorpresa in aula, ma il giudice non  lo ascolta

Il colpo di scena più rilevante è arrivato dalle dichiarazioni di Cristiano Iovino. L'imprenditore e personal trainer, ascoltato in Tribunale in primavera, ha ammesso di aver avuto una "relazione intima duratura" con Ilary, durata circa un anno. Una rivelazione che smentisce la versione fornita dalla conduttrice nel suo docufilm Unica, dove la relazione era stata minimizzata a un semplice "caffè".

Ilary Blasi incinta di Bastian Muller? Chi è l'imprenditore con un passato  da maggiordomo e quanto guadagna

Mentre il divorzio è alle porte, Francesco Totti è alle prese con un'altra grana logistica. L'ex campione è pronto a lasciare in fretta e furia l'attico di Roma Nord in cui viveva con Noemi Bocchi, a causa di una lite con il proprietario. La questione degli affitti arretrati è già finita nelle mani dei legali.

Nonostante il contrattempo, la coppia è pronta a voltare pagina con un trasferimento imminente. Le indiscrezioni parlano di una nuova casa nella zona super esclusiva dei Colli della Farnesina, uno dei quartieri più prestigiosi e riservati della Capitale. Si tratta di un'area scelta da numerose star e personaggi noti come José Mourinho, Paolo Bonolis, Renato Zero, Fiorella Mannoia, Barbara d’Urso, Asia Argento e Ridley Scott.

 

 

@Redazione Sintony News