
Raffaella Fico continua a essere protagonista della cronaca rosa, questa volta per un momento di grande gioia. Dopo aver annunciato di essere in dolce attesa del suo secondo figlio, un video gender reveal pubblicato in anteprima dall'esperta di gossip Deianira Marzano ha svelato il sesso del nascituro: sarà un maschietto.
Il filmato, presumibilmente inviato da uno degli invitati e presto ripreso da diverse testate, ritrae Raffaella Fico insieme al compagno e futuro papà, il calciatore del Monza Armando Izzo, durante il classico rituale della rivelazione. Quando i fumogeni hanno sprigionato il colore blu, la coppia è stata travolta dall'emozione e da un abbraccio collettivo dei familiari presenti.

La notizia avrà reso particolarmente felice la showgirl, già mamma di Pia, nata dalla sua precedente relazione con il calciatore Mario Balotelli. Con l'arrivo del maschietto, Raffaella Fico farà dunque il "bis" con il calciatore Armando Izzo, che è già padre di una bambina.
Ospite a Verissimo solo pochi giorni fa, Raffaella Fico aveva raccontato i dettagli della sua storia con Izzo, uscita allo scoperto lo scorso ottobre: "Non pensavo che sarebbe arrivato un altro calciatore, siamo due anime simili, con gli stessi valori. Ci siamo ritrovati nella nostra semplicità", aveva confidato la showgirl, tracciando un paragone con la sua storia passata.

Raffaella Fico aveva anche rassicurato sul rapporto con Mario Balotelli, definendolo un "rapporto genitoriale" senza difficoltà, in cui il calciatore sente regolarmente la figlia Pia.
Al momento, la coppia non ha ancora svelato il nome che sarà dato al bambino in arrivo.
@Redazione Sintony News