
Lutto nell'Arma dei Carabinieri e nella Difesa italiana. Il carabiniere sardo (di Buddusò) Sebastiano Marrone, di soli 23 anni, è morto a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, 10 novembre, in provincia di Foggia, vicino al comune di San Severo. Il giovane militare era in servizio al momento dell'incidente.
La notizia ha suscitato profondo cordoglio nelle istituzioni. Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha espresso il suo dolore attraverso un post sull'account ufficiale del dicastero.

"La notizia della scomparsa del Carabiniere Sebastiano Marrone mi addolora profondamente. Un servitore dello Stato che ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale in provincia di Foggia, nello svolgimento del proprio servizio. In questo momento di profonda tristezza, a nome mio e di tutta la Difesa esprimo vicinanza ai familiari, al Comandante Generale Salvatore Luongo e a tutti i colleghi dell'Arma".
La comunità locale e l'intera Arma dei Carabinieri si stringono ora intorno alla famiglia di Sebastiano Marrone, ricordato come un giovane e valoroso servitore dello Stato che ha sacrificato la vita per il suo dovere.
@Redazione Sintony News