Il Teatro Doglio si prepara ad accogliere l'appuntamento più spettrale e atteso dell’autunno: “Piccoli Brividi – Bentornata Mercoledì”, il musical per tutta la famiglia che promette di unire mistero, comicità e musica dal vivo. Lo spettacolo andrà in scena sabato 1° novembre con due repliche, alle ore 15:30 e 18:00.
Inserito nel ricco palinsesto di The Halloween Weekend a Palazzo Doglio, l'evento trasformerà il teatro in un mondo incantato, dove la fantasia incontra il brivido in chiave ironica e leggera. Non appena il sipario si alza, il pubblico viene subito catturato da Mercoledì Addams che trascina gli spettatori in un’avventura tra castelli stregati, fantasmi dispettosi e brani musicali dal ritmo contagioso.
Lo spettacolo, portato in scena dalla compagnia milanese AllCrazy, è un musical frizzante e pieno di energia, con coreografie travolgenti pensate per coinvolgere anche i più piccoli.
Sotto la direzione artistica di Michele Visone, la trama segue la storia di Zack, appena arrivato a Pumpkin Ville, che dovrà unire le forze con Mercoledì per affrontare libri magici, svelare segreti di famiglia e, soprattutto, salvare un party di Halloween. Sul palco, un cast di attori, cantanti e ballerini garantisce una performance di alto livello, arricchita da costumi curati nei minimi dettagli e scenografie virtuali mozzafiato.
L'appuntamento al Teatro Doglio è l'evento clou di un più ampio programma pensato per celebrare la notte delle streghe. Palazzo Doglio propone infatti un The Halloween Weekend ricco di appuntamenti dedicati a tutta la famiglia, con laboratori creativi, spettacoli e momenti di festa a tema.
I biglietti per le due repliche di “Bentornata Mercoledì” sono già disponibili e acquistabili tramite Box Office Sardegna.
@Redazione Sintony News