News

Attualità
30 Settembre 2025

Raoul Bova e Beatrice Arnera, pranzo insieme a Roma: scoppia il gossip

Complicità e gesti affettuosi in un ristorante romano tra i due attori di Buongiorno Mamma 3

Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati avvistati insieme in un noto ristorante romano, dove – secondo quanto riportato da Dagospia – si sarebbero lasciati andare a gesti affettuosi che non sono passati inosservati agli altri clienti. L’attore 53enne e la collega trentenne condividono in questi mesi il set di Buongiorno Mamma 3, la fiction di Canale 5 che li vede tra i protagonisti.

Secondo le indiscrezioni, tra i due sarebbero volati baci, carezze e abbracci, fino a un momento di commozione di Bova, che non sarebbe riuscito a trattenere le lacrime. Nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati, e l’episodio potrebbe anche essere frutto di una semplice complicità maturata durante le lunghe giornate di riprese.

Raoul Bova e Beatrice Arnera, come trasformare un pranzo in gossip

L’avvistamento arriva però in un momento delicato per l’attore, reduce dalle polemiche legate al cosiddetto “scandalo Ceretti”. Nei mesi scorsi, Fabrizio Corona aveva diffuso audio e chat che riguardavano una presunta relazione tra Bova e Martina Ceretti, notizie che avevano monopolizzato le cronache rosa per tutta l’estate.

Intervistato a Verissimo poche settimane fa, l’attore aveva difeso la propria condotta, affermando: “Se sei convinto di esserti comportato nel migliore dei modi con te stesso bisogna camminare a testa alta. È stata ripresa la notizia da una persona che pubblica su un sito delle notizie che provenivano da illecito. Bisognava bloccare in partenza il tutto, forse”.

 

 

@Redazione Sintony News