Il profilo Instagram di Caroline Tronelli, 22 anni, fidanzata di Stefano De Martino, non esiste più. Da alcune ore l’account della giovane risulta infatti disattivato. Una scelta improvvisa, che lascia intendere quanto l’eccessiva esposizione mediatica possa aver pesato sulla compagna del conduttore di Affari Tuoi.
Caroline, studentessa con una quotidianità simile a quella di tante coetanee, non aveva mai avuto contatti diretti con il mondo dello spettacolo né con quello degli influencer. La relazione con De Martino l’ha improvvisamente trasformata in un volto noto, costantemente al centro della curiosità del pubblico e dei media. Una pressione probabilmente difficile da gestire, soprattutto per una persona che ha sempre condotto una vita lontana dalle luci della ribalta.
Il conduttore campano, dopo la fine del matrimonio con Belén Rodriguez, ha sempre cercato di proteggere con grande attenzione la propria privacy. Una cautela che, però, sembra non essere bastata a tutelare la sua nuova compagna.
A rendere la situazione ancora più delicata c’è la vicenda legata alla violazione della privacy subita dalla coppia. Alcuni video privati, trafugati accedendo illegalmente al sistema di videosorveglianza dell’appartamento di Caroline, sono stati diffusi in rete. L’episodio, già denunciato, potrebbe configurare il reato di revenge porn, anche se al momento il responsabile non è stato identificato. Secondo indiscrezioni, tuttavia, la sua individuazione potrebbe essere questione di giorni.
Il gesto di disattivare Instagram sembra dunque un modo per Caroline Tronelli di riconquistare un po’ di normalità, dopo settimane di attenzioni non richieste e intrusioni nella sua vita privata.
@Redazione Sintony News