La Sardegna, in questi giorni meta di vacanze per molti volti noti dello spettacolo, è finita al centro dell’attenzione social per una foto che ha fatto preoccupare i fan di Tina Cipollari. L’opinionista storica di Uomini e Donne, in vacanza nella Costa Smeralda, è stata immortalata il 12 agosto fuori dal Pronto Soccorso di Olbia. L’immagine, diffusa su Instagram dall’influencer Deianira Marzano, ha immediatamente scatenato voci e timori sulle sue condizioni di salute.
Dopo ore di speculazioni, la diretta interessata ha scelto di chiarire la situazione con una storia Instagram:
“Volevo rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per me a causa della foto che si è diffusa oggi. Ero sì in ospedale, ma solo per accompagnare una mia amica che aveva una visita di controllo”.
Cipollari ha ringraziato i tanti che le hanno scritto, confermando di essere in perfetta salute e di godersi ancora le sue vacanze in Sardegna, in attesa del ritorno televisivo a settembre.
Il Pronto Soccorso di Olbia, già balzato alle cronache qualche tempo fa per la visita del figlio di Andrea Bocelli in seguito a una sospetta – poi non confermata – intossicazione da botulino, si conferma dunque un luogo dove i volti noti non passano inosservati.
@Redazione Sintony News