È ufficiale: Snoop Dogg sarà la stella dell’intrattenimento pre-partita del Grand Final AFL 2025, in programma sabato 27 settembre al Melbourne Cricket Ground (MCG). L’icona dell’hip hop internazionale, definita dall’AFL una “global music icon”, promette di trasformare il principale evento sportivo australiano in una celebrazione culturale ad alto impatto.
Per il rapper statunitense si tratterà della prima esibizione dal vivo al MCG, davanti a una platea che potrebbe raggiungere le 100.000 persone.
L’amministratore delegato dell’AFL, Andrew Dillon, ha espresso entusiasmo: «Il Grand Final è l’evento sportivo più importante del calendario australiano — e quest’anno è ancora più grande. Snoop Dogg è un pioniere, un intrattenitore autentico, e questa potrebbe essere la sua audience più iconica».
Con il suo inconfondibile carisma, Snoop Dogg ha replicato: «È un onore assoluto calcare il palco della finale AFL, uno dei più grandi eventi del calendario australiano. Non vedo l’ora di portare energia e festeggiare con i fan. Rendiamola indimenticabile».
Lo show sarà prodotto da Mushroom Group, già responsabile di memorabili esibizioni nelle precedenti finali, con ospiti come Katy Perry e Robbie Williams. Oltre a Snoop Dogg, il cartellone includerà artisti australiani, per un’esperienza che unirà sport, musica e spettacolo in un mix unico destinato a entrare nella storia dell’evento.
@Redazione Sintony News