News

Attualità
7 Agosto 2025

Ballando con le Stelle 2025: Chanel Totti tra i possibili concorrenti

Tra annunci ufficiali e indiscrezioni, spunta un nome destinato a far discutere: Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti

Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1 da settembre con la storica conduzione di Milly Carlucci, sta prendendo forma. Tra annunci ufficiali e indiscrezioni, spunta un nome destinato a far discutere: Chanel Totti, figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, sarebbe in trattativa per entrare nel cast dello show.

La giovane, che ha compiuto 18 anni lo scorso maggio, potrebbe debuttare in prima serata nel popolare talent danzante, affiancata da un ballerino professionista. A rivelarlo è stata Deianira Marzano, esperta di gossip sul web, secondo cui Chanel sarebbe stata contattata dalla produzione, ma l’intesa economica non sarebbe ancora stata raggiunta. A confermare l’indiscrezione è anche TvBlog, che parla di un cachet "considerevole" richiesto dalla giovane influencer.

Chanel Totti si è diplomata, papà Francesco: "Ora nevica"

"Se la proposta economica della Rai dovesse soddisfare le richieste, Chanel accetterà", fa sapere Marzano.

Mentre si attende la conferma o meno della presenza della secondogenita della storica coppia Totti-Blasi, alcuni nomi del cast 2025 sono già ufficiali: Maurizio Ferrini, celebre per il personaggio de La signora Coriandoli, è stato il primo concorrente annunciato. Andrea Delogu, conduttrice e volto noto della televisione, è un’altra presenza confermata e Rosa Chemical, cantante e performer dalla forte identità artistica.
Inoltre Marcella Bella, icona della musica italiana.

Ilary Blasi, il rapporto con la figlia Chanel Totti: «Non mi rivedo in lei,  siamo

Tutti loro si sfideranno a suon di coreografie, passi di danza e voti della giuria in studio, cercando di conquistare il pubblico e i giudici.

Accanto alle celebrità, come sempre, ci saranno i ballerini professionisti che guideranno i VIP nella preparazione delle performance. Tra i nomi confermati: Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Carlo Aloia e Giovanni Pernice.

Questi volti noti del programma accompagneranno i concorrenti in un percorso fatto di allenamento, fatica e spettacolo.

L'appuntamento con Ballando con le Stelle 2025 è previsto per settembre, quando Rai 1 riaprirà le danze con la nuova stagione del programma che da anni appassiona milioni di spettatori. Resta da capire se Chanel Totti, che gode già di una forte popolarità tra i giovani grazie ai social, sarà della partita o meno.

 

 

@Redazione Sintony News