News

Attualità
5 Agosto 2025

Incidente stradale in Sardegna: coinvolta Genny (Giacomo) Urtis, la “chirurga dei vip”

Tre auto coinvolte in uno scontro nei pressi del bivio per San Pantaleo-Portisco. Tra i feriti, anche Genny Urtis. Nessuna conseguenza grave

Paura nel primo pomeriggio di lunedì 4 agosto sulla Strada Provinciale 73, in Costa Smeralda, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre auto, tra cui quella guidata da Genny Urtis, nome d’arte di Giacomo Urtis, la nota chirurga dei vip.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14, a pochi metri dal bivio per San Pantaleo-Portisco. Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe stato causato da una probabile invasione di corsia, ma le dinamiche sono ancora al vaglio della polizia locale, intervenuta prontamente sul posto insieme ai sanitari del 118.

I feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale di Olbia per accertamenti. Fortunatamente nessuno versa in gravi condizioni. Lo stesso Urtis – che da tempo si identifica pubblicamente con il nome Genny – ha rassicurato i suoi follower attraverso una storia pubblicata su Instagram, in cui ha raccontato l’accaduto con calma e lucidità.

Spavento per Genny Urtis: incidente stradale appena arrivata in Sardegna

"Appena arrivata in Sardegna con la mia nuova Audi... e subito incidente. Nulla di grave, solo una ferita al braccio", ha detto Genny ai suoi follower, mostrando una fasciatura e documentando il traffico rallentato.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla circolazione lungo un tratto particolarmente trafficato in questo periodo dell’anno, complice il grande afflusso di turisti nella zona di Porto Cervo, San Pantaleo e Portisco. La carreggiata è rimasta parzialmente bloccata per oltre un’ora, fino alla completa rimozione dei veicoli incidentati.

Jenny Urtis incidente in Sardegna, coinvolte tre auto

Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro e attribuire eventuali responsabilità. Genny Urtis, conosciuta per i suoi interventi nel mondo della chirurgia estetica e per le partecipazioni televisive, si è detta scossa ma in buone condizioni.

L’incidente si aggiunge ai numerosi sinistri che ogni estate si verificano lungo le strade panoramiche della Gallura, spesso strette e percorse a velocità sostenute. 

 

@Redazione Sintony News