Questa volta non è un gossip qualunque, ma l’inizio di qualcosa di più profondo: Stefano De Martino sembra aver davvero perso la testa per Caroline Tronelli, 22 anni, modella dal profilo riservato ma già finita al centro dell’attenzione per la sua frequentazione con il volto Rai. A confermare la nuova relazione è Fanpage.it, che parla di un legame autentico, lontano dai giochi mediatici che in passato avevano alimentato la "caccia alla fidanzata".
Non solo: i settimanali Chi e Diva e Donna hanno paparazzato la coppia tra baci, abbracci e momenti di intimità, immortalati tra una gita in barca e serate romantiche a Napoli, dove De Martino è impegnato con il suo spettacolo teatrale “Meglio Stasera – Summer Tour 2025”.
Caroline non è una sconosciuta nella vita del conduttore: è figlia di Stefano Tronelli, imprenditore napoletano e fondatore della Tron Group Holding, società che collabora con grandi player del mercato italiano come Beghelli, Fastweb, Unipol Sai. De Martino è amico di famiglia da anni, ma – secondo quanto emerso – la scintilla sarebbe scoppiata solo di recente, trasformando un rapporto amichevole in qualcosa di ben più profondo.
“Pazzo d’amore” titola Diva e Donna, che sottolinea come Caroline sia ormai una presenza fissa accanto al conduttore, anche nelle tappe estive del tour. La coppia ha trascorso insieme alcuni giorni in Sardegna, mentre ora è stata avvistata a Napoli, città natale di entrambi.
Se fino a poche settimane fa la relazione veniva smentita, oggi è evidente che Stefano De Martino non ha più intenzione di nascondersi. Dopo relazioni mediaticamente ingombranti e un lungo periodo di silenzi e indiscrezioni, questa nuova storia sembra segnare una svolta.
Caroline, che non appartiene al mondo dello spettacolo, sembra aver conquistato il cuore del conduttore con discrezione e semplicità. La giovane modella mantiene un profilo basso, lontano dai riflettori, ma secondo chi le sta vicino ha tutte le carte in regola per diventare la prossima fidanzata ufficiale di Stefano De Martino.
Per De Martino, reduce da anni turbolenti tra carriera e vita privata, questo potrebbe essere l’inizio di un nuovo capitolo.
@Redazione Sintony News