News

Attualità
10 Luglio 2025

Lazza a San Siro, il rapper chiama sul palco la mamma e le regala una Birkin

Lazza ha voluto ringraziare pubblicamente la mamma: “Questo è merito tuo, e anche se ci scorniamo un giorno sì e l’altro pure, mi sembra giusto ringraziarti”

Il debutto allo stadio San Siro non si scorda mai. Lo sa bene Lazza, che mercoledì sera ha calcato per la prima volta il palco del Meazza con il suo primo concerto in quello che è considerato il tempio della musica live italiana. Un traguardo importante, ma anche un momento personale e commovente, reso ancora più speciale da una dedica d’amore alla madre Francesca, prima ospite a sorpresa della serata.

Vieni socia, volevo farti vedere che meraviglia”, ha detto il rapper milanese – nome d’arte di Jacopo Lazzarini – andando a prendere la madre nel backstage e conducendola al centro della scena, visibilmente emozionata.

Lazza a San Siro, il rapper chiama sul palco la mamma e le regala una Birkin:  “Voglio ringraziarti” - la Repubblica

Di fronte a una folla entusiasta, Lazza ha voluto ringraziarla pubblicamente:Questo è merito tuo, e anche se ci scorniamo un giorno sì e l’altro pure, mi sembra giusto ringraziarti”.

Un momento toccante, che ha toccato il cuore dei fan e acceso i social. Ma non finisce qui. Perché il rapper ha voluto aggiungere un ulteriore gesto simbolico e affettuoso: le ha consegnato l’iconico sacchetto arancione di Hermès, anticipando con un sorriso che dentro avrebbe trovato una borsa Birkin, sogno di molte e promessa mantenuta da un figlio ormai diventato una star.

Lazza ha fatto le cose in grande a San Siro: la recensione | Rolling Stone  Italia

Un regalo che non arriva per caso. Nella sua canzone "Re Mida", infatti, Lazza aveva scritto: “Mamma ti regalerò una Birkin”. E ieri sera, davanti a oltre 60mila persone, ha trasformato quelle parole in realtà.

Dopo l’abbraccio tra i due, scrosci di applausi e cori dalla platea, il concerto è ripartito, tra hit, ospiti speciali e un’atmosfera di grande festa.

 

@Redazione Sintony News