News

Attualità
1 Luglio 2025

Belen Rodriguez flirta con Olly al concerto, poi "fugge" in Sardegna

Questa volta i riflettori del gossip si sono accesi su un possibile flirt con il cantante Olly

Belen Rodriguez torna a far parlare di sé. Questa volta i riflettori del gossip si sono accesi su un possibile flirt con il cantante Olly, avvistato accanto a lei durante il recente concerto di Marracash a Milano. A scatenare la curiosità è stato un video diventato virale in poche ore: la showgirl argentina si è lasciata andare a una coreografia sensuale sulle note di una canzone, mentre Olly, proprio dietro di lei, la osservava divertito e visibilmente affascinato.

La complicità tra i due non è passata inosservata agli occhi attenti dei fan e degli utenti social, soprattutto perché — secondo i beninformati — Belen e Olly si sarebbero già scambiati messaggi sui social nelle settimane precedenti, alimentando le voci su un possibile avvicinamento.

Belen Rodriguez sul super yacht all'isola di Tavolara, ma un dettaglio non  passa inosservato: «È all'incontrario...»

Il tempo di accendere il gossip, e Belen ha fatto le valigie per volare in Sardegna, dove ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax insieme alla figlia Luna Marì. Sui social, la showgirl ha condiviso immagini da sogno: in barca, in bikini, immersa nelle acque cristalline dell’isola. Una parentesi tutta dedicata alla sua famiglia, senza alcuna traccia (almeno per ora) di Olly.

Un semplice viaggio per staccare dai riflettori o una fuga temporanea dal gossip? In ogni caso, Belen continua a vivere la sua estate tra momenti privati e nuove attenzioni mediatiche.

Belen flirta con Olly al concerto, poi "fugge" in Sardegna

Recentemente, Belen aveva raccontato di attraversare una fase diversa della sua vita sentimentale. "È la prima volta che sono single da così tanto tempo, da settembre. Single e casta", aveva dichiarato in un'intervista. "A me questa cosa di passare da un letto all’altro non piace, mi sa di sporco. Sono sempre stata fidanzata", aveva aggiunto, sottolineando la volontà di lasciare spazio al destino per un nuovo incontro.

 

 

 

@Redazione Sintony News