News

Attualità
21 Maggio 2025

Giovanni Tronchetti Provera ritrova l’amore con la moglie Nicole Moellhausen: addio alla Ferragni

Scatti esclusivi pubblicati dal settimanale “Chi” confermano la rottura tra l’imprenditore e l’influencer e documentano il sorprendente riavvicinamento con l’ex moglie a Portofino

Il weekend appena trascorso nella rinomata località ligure ha fatto da sfondo a uno sviluppo sentimentale che nessuno si aspettava: Giovanni Tronchetti Provera, erede del gruppo Pirelli, è stato paparazzato in atteggiamenti affettuosi con Nicole Moellhausen, la sua ex moglie.

Un bacio immortalato dai fotografi del settimanale Chi mette fine alle indiscrezioni e conferma due cose: è chiusa la relazione con Chiara Ferragni e tra Giovanni e Nicole è scoppiata di nuovo la scintilla.

Giovanni Tronchetti Provera è tornato con la moglie: addio Chiara Ferragni

Tutto è iniziato venerdì sera, quando l’imprenditore è stato avvistato in piazzetta a Portofino per un aperitivo in famiglia. Poco distante, Nicole era lì con alcune amiche. I due si sarebbero poi incrociati durante un giro in barca a San Fruttuoso, su imbarcazioni diverse ma dirette alla stessa destinazione.

Il momento clou è arrivato domenica, a Paraggi: mentre Giovanni trascorreva del tempo in spiaggia con i figli, avrebbe incontrato nuovamente Nicole. Le amiche si sono allontanate con discrezione e i due sono rimasti a parlare da soli, lontani da sguardi indiscreti. Il ritorno in auto, documentato dai fotografi, ha immortalato un bacio che sa di nuovo inizio.

Beccato Giovanni Tronchetti Provera che bacia la ex moglie Nicole  Moellhausen, è finita con Chiara Ferragni - Metropolitan Magazine

Secondo quanto riportato da Chi, la famiglia dell’imprenditore avrebbe avuto un ruolo cruciale in questo riavvicinamento. I Tronchetti Provera non hanno mai nascosto la stima e l’affetto per Nicole Moellhausen, ex schermitrice e imprenditrice, da sempre considerata parte integrante della famiglia. Al contrario, il legame con Chiara Ferragni sarebbe stato accolto con freddezza: non per motivi personali, ma per l’esposizione mediatica dell’influencer, giudicata eccessiva e potenzialmente destabilizzante per l’immagine e la riservatezza che da sempre contraddistinguono la famiglia dell’imprenditore.

Dalla sua, Chiara Ferragni non ha ancora commentato pubblicamente la rottura. L’imprenditrice digitale, reduce da mesi turbolenti sul piano mediatico e giudiziario, sembra ora concentrata su nuovi progetti professionali e sull’equilibrio familiare con i figli avuti da Fedez. Il silenzio, in questo caso, sembra confermare una chiusura che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.

 

 

@Redazione Sintony News