News

Attualità
24 Aprile 2025

Uomini e Donne 2025: Tina Cipollari dice addio al trono

Con l’abbandono dell’ultimo corteggiatore sembra sia giunta la fine per il trono dell’ex opinionista storica

È terminato mercoledì 23 aprile il trono di Tina Cipollari nel programma Uomini e Donne. L’unico corteggiatore rimasto in gioco, Cosimo Dadorante, ha deciso di abbandonare il programma. Lorenzo Pugnaloni aveva dato le anticipazioni della puntata, che ha visto la fine del trono dell’ex opinionista storica in seguito al congedo di Cosimo Dadorante. Secondo quanto detto nelle anticipazioni, l’ormai ex corteggiatore è entrato in sala donando dei regali oltre a Tina Cipollari anche a Gianni Sperti, Tinì Cansino e Maria De Filippi come ringraziamento per l’esperienza vissuta.

Via al trono di Tina Cipollari - Davide Maggio

A marzo non sono mancate le polemiche per una foto ritraente Dadorante a cena con un’altra donna in un locale di Sesto San Giovanni. Che si trattasse di una nuova fiamma o meno non è dato saperlo, ma ormai non ha alcuna importanza visto il suo abbandono.

Con l’addio di Dadorante, si ipotizza un ritorno di fiamma per Giucas Casella. L’uomo aveva già avuto una relazione con Tina Cipollari 20 anni fa, e chissà che non ritenti proprio ora che non c’è alcun pretendente che possa ostacolarlo, dando nuova linfa al programma.

 

 

@Redazione Sintony News