News

Attualità
15 Aprile 2025

Ritorno di fiamma tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

I due hanno ripreso la relazione dopo un momento di rottura agevolato dalla madre di lui

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sono tornati insieme. Dopo un periodo di crisi culminato con la rottura del rapporto, i due sembra che abbiano ripreso la loro relazione, e così sembrerebbe anche dagli scatti ottenuti da Chi. È stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini a dichiarare che tra i due c’è stata una rottura, ma dalle foto che sono state pubblicate nel numero in uscita domani 16 aprile la crisi sembra rientrata.

Come spiega Chi, Ferragni e Tronchetti Provera hanno passato il fine settimana distanti: lui a Portofino, lei in agriturismo con i figli Leone e Vittoria, la sorella Francesca e alcune amiche. Tuttavia, con le foto scattate da Chi, la crisi della relazione è stata momentanea ed è già rientrata. 

Stando a quanto riporta Novella 2000, la crisi sarebbe partita dalla madre di Giovanni, Cecilia Pirelli, fortemente contraria al rapporto tra il figlio e la nota influencer italiana, tanto che si è parlato addirittura di festeggiamenti da parte della signora Pirelli per la fine della relazione. Il motivo è l’attenzione mediatica che si riversava dalla Ferragni alla famiglia Pirelli, da sempre attenta a non rimanere coinvolta in pettegolezzi al punto da chiedere al figlio di non pubblicare sui social foto che possono testimoniare il rapporto con Chiara Ferragni.

 

 

@Redazione Sintony News