News

Attualità
7 Aprile 2025

Victoria Beckham è la WAG più ricca del 2025: fuori dalla top ten Georgina Rodriguez

Victoria Beckham si conferma regina indiscussa tra le WAGs (acronimo di Wives and Girlfriends, ovvero mogli e fidanzate dei calciatori)

Victoria Beckham si conferma regina indiscussa tra le WAGs (acronimo di Wives and Girlfriends, ovvero mogli e fidanzate dei calciatori): con un patrimonio personale stimato in 86 milioni di euro, l’ex Spice Girl e stilista si è aggiudicata il primo posto nella classifica 2025 delle compagne di calciatori più ricche, stilata da Mailsport.

Alle spalle di Victoria, moglie dell’ex capitano dell’Inghilterra David Beckham, troviamo la spagnola Pilar Rubio, conduttrice televisiva e moglie del difensore Sergio Ramos, e al terzo posto la polacca Anna Lewandowska, imprenditrice del benessere e moglie del bomber del Barcellona Robert Lewandowski.

Victoria Beckham prepara il lancio della linea home - Pambianco Design

La top ten 2025 include anche Leigh-Anne Pinnock, cantante delle Little Mix e compagna di Andre Gray, Antonela Roccuzzo, moglie del fuoriclasse Lionel Messi, Coleen Rooney, scrittrice e stilista, sposata con Wayne Rooney, Ana Ivanovic, ex tennista e compagna del tedesco Bastian Schweinsteiger, Edurne Garcia, cantante e moglie del portiere David De Gea e Perrie Edwards, fidanzata del centrocampista Alex Oxlade-Chamberlain

Perrie Edwards delle Little Mix sposerà Alex Oxlade-Chamberlain

A sorpresa, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, non figura nella top ten di quest’anno. Un’assenza che sorprende, visto il suo ampio seguito sui social e le sue collaborazioni con marchi di lusso come Dolce & Gabbana, Guess e YSL Beauty.
Nel 2021 era quarta, nel 2023 all’ottavo posto con un patrimonio stimato di circa 10 milioni di euro, ma nel 2025 è scivolata fuori dalla classifica, superata da nuove protagoniste e imprenditrici digitali sempre più affermate.

A compensare la sua assenza, però, ci pensa CR7: l’asso portoghese ha rinnovato lo scorso gennaio il contratto con l’Al Nassr, club dell’Arabia Saudita, per una cifra faraonica da 168 milioni di sterline all’anno, consolidando la sua posizione come uno degli sportivi più pagati al mondo.

 

@Redazione Sintony News