Mauro Icardi sembra aver voltato pagina dopo la separazione dalla showgirl Wanda Nara. Secondo indiscrezioni provenienti dall'Argentina, l'attaccante del Galatasaray sarebbe coinvolto in un flirt con Angela Burgos, avvocata colombiana che lo sta rappresentando nella causa di divorzio.
Anche Wanda Nara non sarebbe più sola: sembra infatti felice accanto al cantante argentino L-Gante, con cui si vocifera potrebbe aspettare un bambino. Sul fronte di Icardi, la presunta relazione con Burgos sarebbe iniziata solo alcune settimane fa.
Angela Burgos intanto ha dichiarato: “Lavoro sempre con uomini, sono una donna single. Non ho in mente qualcuno in questo momento. Mauro è un uomo attraente, molto colto, un gentiluomo, ma ora penso ad altro”.
Nel frattempo, il divorzio tra Icardi e Nara si sta rivelando particolarmente complicato. Wanda ha accusato il calciatore di averle impedito l’accesso alla loro casa a Buenos Aires e lo ha denunciato per la scomparsa di 70.000 dollari di sua proprietà.
Angela Milena Burgos, la presunta nuova fiamma di Icardi, è una professionista con un background internazionale. Originaria della Colombia, vive a Cordoba, in Spagna, dove conduce il programma Inocentes & Culpables.
La sua carriera è ricca di esperienze accademiche: laureata in Colombia, ha conseguito specializzazioni in psicologia forense a Bonn, in Germania, e in diritto di famiglia in Argentina. Angela è madre di una bambina, Sofia, e oggi guida uno studio di avvocati penalisti, occupandosi attualmente del divorzio tra Mauro Icardi e Wanda Nara.
@Redazione Sintony News