News

Attualità
20 Novembre 2024

Black Friday, aderiscono anche le compagnie aree

Molte compagnie aeree partecipano al Black Friday con sconti importanti su tratte nazionali e internazionali, ecco quali

Il Black Friday 2024, previsto per venerdì 29 novembre, rappresenta un'opportunità imperdibile anche per acquistare voli, pacchetti vacanze, hotel e articoli per viaggiatori a prezzi scontati. 

Molte compagnie aeree partecipano al Black Friday con sconti importanti su tratte nazionali e internazionali. Tra queste: Ryanair che offre il Cyber Black Week con offerte giornaliere fino al Cyber Monday, inclusi voli per Capodanno e l’estate 2025. EasyJet propone voli economici per numerose destinazioni, da prenotare entro il 29 novembre.

Ryanair avverte: l'era dei voli a 10 euro è finita | Wired Italia

Mentre Volotea offre tariffe vantaggiose per viaggiare nel 2025. Vueling invece sconti per volare fino a giugno 2025.

ITA Airways, Neos e Norwegian offrono fino al 25% di sconto su destinazioni selezionate. Mentre Delta e Qatar Airways promozioni su voli intercontinentali, in particolare verso gli Stati Uniti e destinazioni coperte da Qatar Airways.

Spuntano promozioni su voli e hotel eDreams e Volagratis con pacchetti volo+hotel a prezzi ridotti, e opzioni di pagamento in acconto.

La compagnia aerea low cost Wizz Air lancia un abbonamento per voli  illimitati | Euronews

Su Expedia promozioni su capitali europee e destinazioni globali, disponibili dalle 9 del 29 novembre. E su Booking si potranno trovare sconti fino al 30% su hotel e B&B per viaggiare fino a settembre 2025.

 

 

@Redazione Sintony News