News

Attualità
19 Novembre 2024

Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Blasi avrebbe denunciato l’ex marito per abbandono di minore, sostenendo che la loro figlia Isabel, di otto anni, fosse stata lasciata sola in casa. I fatti risalgono a un anno fa

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce di un nuovo capitolo, che potrebbe avere conseguenze legali significative. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Blasi avrebbe denunciato l’ex marito per abbandono di minore, sostenendo che la loro figlia Isabel, di otto anni, fosse stata lasciata sola in casa.

La segnalazione ha portato l’intervento delle forze dell’ordine nell’abitazione di Totti, ma al loro arrivo i poliziotti avrebbero trovato la baby-sitter, smentendo così l’accusa di abbandono.

Infedeltà Ilary Blasi: cosa sarebbe pronto a fare Totti a distanza di mesi  - mercatiaconfronto.it

Blasi avrebbe chiamato il commissariato di Ponte Milvio, sostenendo di essere preoccupata per l’assenza di Totti mentre Isabel si trovava sola. La segnalazione è avvenuta dopo una telefonata alla casa dell'ex marito. Nonostante la presenza della baby-sitter, il reato di abbandono di minore è perseguibile d’ufficio, e potrebbe quindi essere avviata un’inchiesta dalla Procura.

Totti, da parte sua, starebbe valutando una controdenuncia per calunnia, alimentando ulteriormente le tensioni tra i due.

Non si tratterebbe della prima accusa di questo tipo: Blasi, attraverso i suoi legali, avrebbe già segnalato altri episodi in cui Isabel sarebbe stata lasciata sola, sia in casa sia in hotel.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati: cosa succede adesso al loro  impero economico

La vicenda si inserisce in un quadro già complesso legato alla separazione, in particolare alla disputa sull’assegno di mantenimento: Totti versa attualmente 12.000 euro al mese a Blasi, ma l'ex showgirl ha richiesto un aumento di almeno 6.000 euro. Totti, al contrario, punta a una riduzione dell’assegno e potrebbe portare in tribunale testimoni chiave, tra cui Alessia Solidani, amica di Blasi, e Cristiano Iovino, con cui l’ex calciatore sospetta che Blasi abbia avuto una relazione.

 

@Redazione Sintony News