Richard Gere, 75 anni, ha venduto la sua casa nel Connecticut per 10,75 milioni di dollari e sembra pronto a trasferirsi in Spagna. La decisione arriva dopo sei anni di matrimonio trascorsi negli Stati Uniti con la moglie Alejandra Silva, originaria della Spagna. In un’intervista ad aprile, l’attore aveva espresso il desiderio di vivere nel paese natale di Alejandra, dicendo che, dopo averle concesso sei anni in America, è giusto restituirle almeno altrettanti nel suo mondo.
Gere aveva acquistato la dimora a New Canaan nel 2022 per 10,8 milioni di dollari, acquistandola dai precedenti proprietari, Paul Simon ed Edie Brickell. Costruita nel 1938, la proprietà di 32 acri comprende sei camere da letto, undici bagni, una piscina e un cottage per gli ospiti. Nel 2022, Gere aveva anche venduto la sua storica tenuta vicino a New York, una vasta proprietà acquistata nel 1986.
Gere e Silva, sposati dal 2018 in una cerimonia privata a Washington, hanno due figli insieme, Alexander e James. Entrambi attivisti e molto riservati, sono apparsi pubblicamente solo in occasioni speciali, come al City Harvest Gala 2024 a New York.
@Redazione Sintony News