News

Attualità
17 Ottobre 2024

Angelina Mango: a pochi giorni dall'inizio del tour rimandate due date per problemi di salute

A causa di una rinofaringite acuta, Angelina Mango ha dovuto rimandare due date del suo tour nei club. Ecco quali

Il tour sold-out nei club di Angelina Mango si è dovuto interrompere poco dopo la partenza a causa di problemi di salute dell'artista. Dopo il primo dei due live previsti a Napoli, la cantante ha annunciato di dover rimandare le date del 15 ottobre a Napoli e del 16 ottobre a Molfetta, a causa di una rinofaringite acuta.

Nelle sue storie Instagram, Angelina ha scritto:

"Ho deciso che non è il momento di essere testarda. Torno a casa, mi riprendo la mia voce, e torniamo sul palco più carichi di prima".

 

La giovane cantante si è esibita nei giorni precedenti in due concerti a Roma (12-13 ottobre) e ha fatto il suo debutto a Napoli il 14 ottobre, dove aveva condiviso con i fan un selfie in camerino mentre faceva aerosol. Nonostante la fatica visibile, la Mango si è esibita con energia, ma a fine concerto ha dovuto ringraziare il pubblico con un filo di voce. Per evitare di compromettere ulteriormente la sua salute, Angelina ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo.

Napoli, Angelina Mango costretta a rimandare il concerto di questa sera

"Sono mortificata per questa decisione che ho dovuto prendere", ha spiegato ai suoi follower, sottolineando che ha scelto di ascoltare il consiglio del suo team. La cantante ha promesso che tornerà presto più forte di prima:

"Ora torno a casa, mi riprendo la mia voce, e tra quattro giorni torniamo sul palco più carichi di prima. Scusate ancora e grazie a Napoli. Siete stati la più grande dimostrazione d'amore, vi amo tantissimo".

I concerti posticipati si terranno il 18 novembre alla Casa della Musica di Napoli e il 19 novembre all'Eremo Club di Molfetta, come comunicato da Live Nation. I fan che hanno già acquistato i biglietti potranno utilizzarli per le nuove date.

 

Marta Rachele Pusceddu