News

Attualità
10 Ottobre 2024

Colapesce e Dimartino si separano

La notizia è ufficiale: Colapesce e Dimartino si separano. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo

Colapesce e Dimartino hanno ufficialmente annunciato la loro separazione, come già anticipato in un'intervista a Repubblica. La decisione, presa di comune accordo, è stata confermata da Colapesce in un'intervista a Vanity Fair, dove ha spiegato che entrambi sentivano il bisogno di una pausa: “Ci serve una pausa, fosse anche per capire come mettere mano alle canzoni che verranno".

Vivo - Colapesce Dimartino

Ha inoltre aggiunto che, sebbene avrebbero potuto continuare a cavalcare il successo di "Musica leggerissima", questo non li avrebbe stimolati artisticamente. La pausa, quindi, permette loro di tornare a vivere e riflettere su nuovi progetti.

Colapesce e Dimartino, chi sono? Vita privata, Sanremo, canzoni | LA NOTIZIA

Colapesce ha anche parlato del suo prossimo lavoro, la colonna sonora del film Iddu – L’ultimo padrino, che racconta la storia del boss mafioso Matteo Messina Denaro, con Elio Germano e Toni Servillo tra i protagonisti. Colapesce si è dichiarato affascinato dalla sceneggiatura, sottolineando come il film non glorifichi figure criminali, ma piuttosto tratti con tono tragico e comico la complessità delle connivenze che hanno permesso a Messina Denaro di restare latitante per trent'anni in Sicilia.

 

 

@Redazione Sintony News