Secondo varie testate britanniche, tra cui il Corriere della Sera, sembra che il principe Harry e Meghan Markle stiano attraversando un periodo di crisi. Le loro attività professionali si sono diversificate, con Meghan più orientata verso la carriera di influencer americana e Harry impegnato in missioni filantropiche in tutto il mondo, spesso da solo.
Questo ha portato non solo a una separazione professionale, ma anche fisica: mentre Meghan ha partecipato a eventi a Los Angeles, indossando un abito definito un "revenge dress" simbolico, Harry è stato in viaggio, visitando vari paesi tra cui Sudafrica, Nigeria e Colombia.
Si vocifera anche che Harry voglia riavvicinarsi alla famiglia reale e tornare a Londra, ma finora non ha avuto incontri con suo padre, Re Carlo, né con suo fratello, il principe William. Il principe sta cercando di riflettere sulla sua vita, apparentemente valutando cosa sia importante per lui. La crescente distanza tra i due ha alimentato le speculazioni sulla stabilità del loro matrimonio, facendo pensare che potrebbe essere in bilico.
@Redazione Sintony News