News

Attualità
3 Ottobre 2024

Prima uscita pubblica per Michael Schumacher dopo il terribile incidente di 11 anni fa

Il campione tedesco avrebbe partecipato al matrimonio della figlia

Le nozze di Gina-Marie Schumacher, figlia del leggendario campione di Formula 1 Michael Schumacher, hanno suscitato grande interesse soprattutto per la possibilità che il padre fosse presente all'evento. Ma la cerimonia si è tenuta in gran segreto nella villa di famiglia a Maiorca: ha visto un ristretto numero di partecipanti, con un rigoroso controllo per evitare che venissero diffuse immagini non autorizzate, compresa la consegna dei cellulari all’ingresso. 

L'abito da sposa di Gina Schumacher: il vestito con motivi floreali della  figlia del pilota di Formula 1

Secondo quanto riportato dai media tedeschi, tra cui Bild, è "molto probabile" che Michael Schumacher fosse presente, ma non tra gli ospiti festeggianti. Da anni la famiglia Schumacher mantiene il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute, proteggendo la sua privacy e limitando le informazioni ufficiali. Le uniche dichiarazioni, rare e ponderate, sono arrivate da Corinna Schumacher e dai figli, che hanno confermato che l'ex pilota è sottoposto a cure costanti e vive con la famiglia, che si prende cura di lui a tempo pieno.

Gina Schumacher, la figlia di Michael si è sposata: news, foto e look

Gina-Marie, che ha seguito una carriera nel mondo dell'equitazione, ha sposato Iain Bethke, un imprenditore dello stesso settore. La loro cerimonia si è tenuta nella lussuosa villa acquistata nel 2018 dalla famiglia Schumacher per circa 30 milioni di euro, precedentemente di proprietà di Florentino Perez. Nonostante la curiosità e le speculazioni, l'evento è rimasto ben protetto, e la privacy della famiglia Schumacher è stata rispettata, come da loro desiderio.

 

@Redazione Sintony News