News

Attualità
17 Settembre 2024

Dopo il pandoro-gate Chiara Ferragni ha avviato una collaborazione con un marchio spagnolo

Chiara Ferragni è tornata alle collaborazioni su Instagram, a quasi un anno dallo scandalo del Pandoro-Gate

Chiara Ferragni è tornata a collaborare su Instagram, segnando la sua prima partnership a quasi un anno dallo scandalo del "Pandoro-Gate." Dopo l'incidente, molti brand si erano allontanati dall'influencer, rendendo difficile per lei trovare nuove collaborazioni. Adesso, Ferragni è diventata sponsor di un marchio spagnolo di prodotti per capelli, segnando un passo avanti verso la ripresa della sua attività di influencer.

Chiara Ferragni riparte dallo shampoo vegano: brand ambassador per Goa  Organics

La nuova collaborazione è con una start-up di Barcellona che produce prodotti per capelli vegani. Ferragni è volata in Spagna per presentare la nuova linea e partecipare al party serale organizzato dal brand. Questa partnership rappresenta il primo segno di ripresa per l'imprenditrice digitale, che ha visto i marchi e le case di moda, con cui collaborava da anni, interrompere le loro collaborazioni a seguito dello scandalo.

Chiara Ferragni torna agli impegni di lavoro, tubino nero per presentare il  nuovo progetto

In concomitanza con questa nuova collaborazione, Ferragni ha deciso di saltare l'inizio della Fashion Week di Milano, evento di cui era stata una protagonista indiscussa fino allo scorso anno. Questa scelta potrebbe far parte della nuova strategia del suo team di comunicazione, che sta lavorando per ricostruire la sua credibilità e recuperare i rapporti con i brand. Resta da vedere se, una volta tornata a Milano, parteciperà a qualche sfilata per riaffermare la sua presenza nel settore della moda.

 

 

@Redazione Sintony News