News

Attualità
16 Settembre 2024

Il padre di Gioele scrive a Fedez

Ivan Putzu, padre di Gioele, il bimbo che sabato sera è morto schiacciato da una porta nel campo da calcio di Ozieri, ha scritto a Fedez

Ivan Putzu, padre del piccolo Gioele, il bambino che ha tragicamente perso la vita schiacciato da una porta su un campo da calcio a Ozieri sabato sera, ha scritto un messaggio indirizzato a Fedez sui social. Nel suo messaggio, Putzu ha espresso il suo dolore e la sua delusione verso il cantante, che si è esibito quella sera durante la festa del paese.

Putzu ha raccontato come, mentre Fedez stava cantando sul palco, lui si trovava a pochi metri di distanza, accanto al corpo del figlio, pregandolo di riaprire gli occhi e chiedendo di poter scambiare la propria vita con quella del bambino.

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana," ha scritto, aggiungendo che lui e la sua famiglia si erano recati a Ozieri da Olbia proprio perché Gioele amava le canzoni di Fedez e voleva vederlo esibirsi dal vivo.

Il padre ha concluso il messaggio sottolineando la sua delusione per il fatto che il concerto sia comunque proseguito nonostante la tragedia: "Potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore".

 

 

@Redazione Sintony News