News

Attualità
9 Settembre 2024

Heather Parisi parla della gravidanza della figlia Jacqueline Luna Di Giacomo

Pur non avendo rapporti stretti con Jacqueline da diversi anni, Parisi ha espresso grande gioia per la gravidanza della figlia e ha ribadito il desiderio di conoscere il suo nipote

Durante la puntata di Verissimo dell'8 settembre 2024, Heather Parisi ha condiviso riflessioni profonde sul suo percorso di rinascita spirituale e sulla felicità ritrovata. La showgirl, che sta per diventare nonna grazie alla gravidanza della figlia Jacqueline Luna Di Giacomo, compagna del cantante Ultimo, ha raccontato a Silvia Toffanin della sua emozione per l'arrivo del primo nipotino. Pur non avendo rapporti stretti con Jacqueline da diversi anni, Parisi ha espresso grande gioia per la gravidanza della figlia e ha ribadito il desiderio di conoscere il suo nipote.

Parlando del rapporto con le sue figlie maggiori, Heather ha sottolineato che, nonostante le distanze e le difficoltà legate alla separazione dai rispettivi padri, ciò che conta è la qualità del tempo passato insieme. Parisi ha spiegato che la separazione ha portato a incomprensioni, ma ha anche affermato di non avere rimpianti per le sue scelte di vita, specialmente quando ha deciso di abbandonare la carriera per dedicarsi completamente alla maternità.

La bomba di Jacqueline, figlia di Heather Parisi: "Non la vedo da 10 anni,  ieri mancanza di rispetto"

La showgirl ha anche affrontato la polemica nata dopo un'intervista a Belve, in cui Jacqueline Luna aveva criticato la madre per la sua assenza. Heather ha risposto dichiarando che i media e gli influencer tendono a distorcere la realtà e che non ha mai voluto offendere sua figlia. Nonostante i contrasti, Heather sogna di avere un giorno un pranzo con tutti i suoi figli e rimane speranzosa.

Infine, ha parlato del suo rapporto con il marito Umberto Maria Anzolin, con il quale è legata da 19 anni, descrivendo la serenità e la forza interiore che ha trovato grazie a lui. Heather ha spiegato come la relazione con Anzolin le abbia permesso di essere se stessa e di esprimere le proprie vulnerabilità.

 

@Redazione Sintony News