News

Attualità
30 Agosto 2024

Aggiunte tre nuove date al tour degli Oasis, ecco quanto costano i biglietti

Si prevede che il tour possa espandersi in Nord America, includendo potenzialmente Stati Uniti, Canada e Messico, i fratelli Gallagher hanno chiarito che non ci saranno ulteriori concerti in Europa nel 2025

Gli Oasis hanno recentemente aggiunto tre nuove date al loro tour di reunion "Oasis Live '25", tutte in luoghi già inclusi nel tour precedentemente annunciato. Le nuove date sono il 16 luglio a Manchester (Heaton Park), il 30 luglio a Londra (Wembley Stadium) e il 12 agosto a Edimburgo (Murrayfield Stadium).

 

Al momento, non ci sono piani per ulteriori concerti in Europa nel 2025, ma si prevede che il tour possa espandersi in Nord America, includendo potenzialmente Stati Uniti, Canada e Messico.

I biglietti per queste nuove date saranno messi in vendita dalle ore 10:00 del 31 agosto (ora italiana), con prezzi che vanno da 80 a 600 euro, a seconda del tipo di posto e del pacchetto scelto.

Reunion Oasis, quiz ed estrazione a sorte per accedere alla vendita dei  biglietti:risposte corrette | Sky TG24

Ad esempio, i biglietti più economici per Wembley partono da 87 euro, mentre i pacchetti VIP possono superare i 600 euro. A Manchester, i biglietti per i posti in piedi partono da 176 euro, con costi più elevati per pacchetti speciali.

I fratelli Gallagher hanno chiarito che non ci saranno ulteriori concerti in Europa nel 2025 e che non parteciperanno a festival come Glastonbury, quindi il tour "Oasis Live '25 World Tour" rappresenta l'unica opportunità per vedere la band dal vivo nel prossimo anno.

 

 

 

@Redazione Sintony News