News

Pubbliredazionale
27 Agosto 2024

Sparkling Dinner a Palazzo Doglio

Appuntamento giovedì 5 settembre alle 20.30

Palazzo Doglio è entusiasta di presentare la Sparkling Dinner, una cena evento che celebra il gusto e l’eleganza, arricchito dalla partecipazione delle prestigiose Cantine Ferrari, simbolo delle bollicine più rinomate d’Italia.

Giovedì 5 settembre alle 20.30, gli ospiti sono invitati a vivere un’esperienza culinaria unica, dove il ricco sapore dei piatti si fonderà con l’eccellenza la raffinatezza delle bollicine Ferrari.

Dal 1906, le Cantine Ferrari rappresentano l’eccellenza italiana, con un percorso ricco di premi e riconoscimenti internazionali.

Un'estate gourmet a Palazzo Doglio - Sardegna Reporter

Ogni bottiglia Ferrari racconta una storia di qualità e passione, rendendo ogni brindisi un momento indimenticabile. Durante la serata, il Ferrari Maximum Blanc de Blancs sarà il compagno perfetto di un menù creato appositamente per esaltare ogni sorso e rendere omaggio alla tradizione delle bollicine.

La “Sparkling Dinner” offrirà un viaggio sensoriale tra sapori raffinati e abbinamenti unici. La serata inizierà con bocconcini di polpo arrosto, carpaccio di tonno rosso con salsa agli agrumi, e una croccante fritturina di pesce.

Seguirà una delicata zuppetta di mare in carta fata, per poi concludersi con un cannolo croccante al frutto della passione.

Prenota Palazzo Doglio, hotel con ristoranti e bar a Cagliari

A rendere l’atmosfera ancora più speciale, la musica dal vivo accompagnerà la cena, creando il contesto ideale per godersi le piacevoli serate di settembre a Cagliari, quando l’aria si fa più fresca e frizzante, perfetta per celebrare l’eccellenza italiana.

Il costo della serata è di 75 euro a persona, comprensivo di una bottiglia di Ferrari Maximum Blanc de Blancs ogni due ospiti. Non perdere l’occasione di brindare all’eccellenza in una serata indimenticabile.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 070 646 4154 o inviare una mail a osteriadelforte@palazzodoglio.com.

È inoltre possibile prenotare un tavolo all’Osteria del Forte direttamente tramite il sito web.

 

 

@Redazione Sintony News