News

Attualità
27 Agosto 2024

Doppio lutto per Mariah Carey

Nello stesso giorno Mariah Carey ha perso sia la madre che sua sorella

Mariah Carey ha recentemente vissuto un doppio lutto devastante, perdendo sia sua madre Patricia, 87 anni, sia sua sorella Alison, 63 anni, nello stesso giorno. In una toccante intervista a People.com, la cantante ha rivelato di avere il "cuore spezzato" per queste perdite. Pur non avendo reso pubbliche le cause delle morti, Mariah ha espresso la sua gratitudine per aver potuto trascorrere l'ultima settimana con sua madre prima della sua scomparsa, e ha chiesto rispetto per la sua privacy in questo momento difficile.

Il rapporto di Mariah Carey con entrambe le donne è stato complesso. 

 

 

Con sua madre, Patricia, una cantante lirica con cui ha condiviso anche il palco nel 2010, ha mantenuto un legame fatto di sentimenti contrastanti, come descritto nella sua autobiografia: "Un amore complicato lega il mio cuore a quello di mia madre".

D'altra parte, con sua sorella Alison, il rapporto era segnato da profonde ferite. Alison, un'ex tossicodipendente sieropositiva, con cui Mariah non aveva avuto contatti per quasi 30 anni, è stata accusata di aver inflitto gravi traumi alla cantante durante la loro infanzia, inclusi episodi di abuso e violenza.

Questa tragica perdita ha segnato un momento estremamente doloroso nella vita della pop star, che ha sottolineato il desiderio di vivere questo momento privato lontano dai riflettori, nonostante la sua notorietà globale.

 

@Redazione Sintony News