News

Attualità
8 Agosto 2024

Chiara Ferragni volta pagina con Silvio Campara

Chiara Ferragni è stata paparazzata con Silvio Campara. Ecco il racconto esclusivo del settimanale Chi

Il settimanale Chi ha finalmente svelato la nuova love story di Chiara Ferragni, pizzicata in compagnia di Silvio Campara sotto il sole di Forte dei Marmi. Secondo il servizio firmato da Valerio Palmieri, tutto è cominciato con le foto pubblicate e disponibili in edicola questa settimana. Secondo quanto rivelato dal servizio, firmato da Valerio Palmieri, tutto è cominciato proprio dalle foto pubblicate e disponibili in edicola questa settimana. Il primo incontro ai primi di giugno e poi, pochi giorni dopo, il manager finisce in crisi con la moglie. Nel frattempo, Chiara si confida con gli amici più intimi a Mykonos, segnando l’inizio di una nuova storia.

 

I  due si sarebbero incontrati per la prima volta ai bagni Piero, sotto la tenda del miglior amico di Chiara, Angelo Tropea. In quell'occasione, Silvio era con la moglie Giulia, madre dei suoi due figli. Chiara conosce bene entrambi. In quei giorni alla influencer era stata attribuita una storia con Andrea Bisciotti, ma quella indiscrezione si è rivelata errata, poiché poco dopo si è cominciato a parlare di una crisi tra Campara e la moglie.

 

Un altro grande scoop fornito dalla redazione di Chi è la presenza di una foto di Silvio Campara sul telefono di Chiara Ferragni. Durante un pranzo a Capri, i fotografi sono riusciti a immortalare Chiara mentre mostrava la foto di un uomo sul suo telefono con uno sguardo di tenerezza, come se sentisse la sua mancanza. La redazione ha rivelato che l'uomo nella foto (oscurata per privacy) è proprio Silvio Campara. I paparazzi, grazie ai loro teleobiettivi, hanno catturato tutto. In quei giorni a Capri, la crisi tra Campara e la moglie sarebbe stata ufficializzata dai sospiri del gossip.

Dopo il chiacchierato scandalo del pandoro e la separazione da Fedez, sembra esserci una nuova vita per Chiara Ferragni.

 

 

Marta Rachele Pusceddu