News

Attualità
7 Agosto 2024

Svaligiata a Los Angeles la villa di Tom Hanks e di sua moglie Rita Wilson

Una banda di ladri ha frantumanto il vetro dell'abitazione  e si è introdotta nella dependance della proprietà da 26 milioni di dollari che Tom Hanks possiede con la moglie e collega di origini greco-bulgare Rita Wilson

Una banda di ladri ha colpito alla luce del sole la proprietà da 26 milioni di dollari di Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson. I malviventi hanno frantumato il vetro di una dependance e si sono introdotti all'interno, mentre la coppia non era presente.

L'allarme ha lasciato poco tempo ai ladri per agire prima dell'arrivo della polizia. L'effrazione è avvenuta qualche settimana fa, ma la conferma è giunta in questi giori dal sito TMZ, tramite le dichiarazioni della Polizia di Los Angeles.

Tom Hanks, ladri in casa: svaligiata la villa da 26 milioni (ldql)

Si ritiene che la casa non fosse un obiettivo specifico, ma parte di una serie di furti nella San Fernando Valley.

Tom Hanks, 68 anni, celebre per i suoi ruoli in "Philadelphia" e "Forrest Gump," ha sposato Rita Wilson, anche lei 68enne, di origini greco-bulgare, dopo il divorzio dalla sua prima moglie Samantha Lewis. La coppia è insieme da 36 anni, rappresentando una delle unioni più durature di Hollywood. Hanno acquistato la villa nel 2010 per 26 milioni di dollari. La proprietà si trova nella prestigiosa zona di Pacific Palisades, su una collina con vista sull'oceano, e include un parco di 14 mila metri quadrati con piscina.

 

 

@Redazione Sintony News