News

Attualità
12 Luglio 2024

Fedez e Chiara Ferragni: nuovi dissapori sui social

Fedez torna sui social dopo il ricovero in ospedale per un'emorragia interna e, tra i messaggi di affetto ricevuti, non manca una frecciatina all'ex moglie Chiara Ferragni

Nelle sue stories di Instagram, Fedez ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto dagli amici e dai fans, ma ha anche lanciato una stoccata all'influencer, accusandola di aver filmato un TikTok mentre lui era in ospedale.

La story, che faceva riferimento all'abitudine di Chiara Ferragni di condividere sui social ogni aspetto della sua vita privata, è stata poi cancellata.

Non è l'unico attacco che Fedez ha rivolto all'ex moglie in questi giorni. In un'altra story, ha condiviso alcune strofe di una canzone scritta poco prima del ricovero, con parole che sembrano alludere alla loro relazione e che si concludono con un verso significativo: "Pensare che l'ho scritta ieri notte".

Questi nuovi dissapori sui social tra Fedez e Chiara Ferragni arrivano dopo un periodo di relativa calma che aveva seguito la loro separazione, annunciata lo scorso aprile.

I due, che si erano sposati nel 2018, hanno due figli insieme, Leone e Vittoria.

Resta da vedere se queste nuove tensioni si tradurranno in un conflitto più ampio o se, come in passato, riusciranno a trovare un modo per risolvere le loro divergenze in privato.

 

 

@Redazione Sintony News