News

Attualità
3 Luglio 2024

Jennifer Lopez e Ben Affleck: matrimonio finito? Le ultime indiscrezioni

Crisi confermata per la coppia Bennifer? Sembra proprio di sì, stando alle ultime indiscrezioni riportate dai principali media americani

Ben Affleck ha lasciato la villa di Beverly Hills da 60 milioni di dollari che aveva comprato insieme a sua moglie Jennifer Lopez dopo il loro matrimonio e si è trasferito in un appartamento in affitto a Brentwood, vicino all'ex moglie Jennifer Garner e ai loro figli.

Mentre Jennifer Lopez si trovava in vacanza in Italia, Ben è rimasto a Los Angeles.

Ben Affleck e Jennifer Lopez, i motivi della crisi - Grazia

E l’attore è stato fotografato senza la fede nuziale al dito, alimentando i dubbi sulla crisi. Sono le ultime indiscrezioni sui Bennifer, secondo cui il matrimonio sarebbe arrivato al capolinea. Inoltre secondo PageSix, la coppia avrebbe deciso di mettere in vendita gli oggetti d'arte e i pezzi di design acquistati durante il loro matrimonio e nelle ultime settimane, i due non sono stati visti insieme in pubblico se non per impegni lavorativi.

"Il matrimonio è completamente finito" ha rivelato una fonte a FoxNews, aggiungendo che Jennifer è "con il cuore spezzato". "Ben non è mai stato felice in quella casa" ha spiegato un insider a People, riferendosi alla villa di Beverly Hills, "perché è troppo lontana da quella dei suoi figli".

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono (di nuovo) sull'orlo del divorzio? - il  Giornale

La coppia si era sposata due volte quest'anno, con una cerimonia intima a Las Vegas e una successiva più grande in Georgia. Inoltre i due avevano in programma di lavorare insieme al film biografico sportivo "Unstoppable", prodotto da Affleck con l'amico Matt Damon e interpretato da Lopez.

Nonostante le indiscrezioni, per ora non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte di Jennifer Lopez o Ben Affleck.

 

 

@Redazione Sintony News