News

Attualità
1 Luglio 2024

Saldi estivi 2024: ecco quando iniziano online

I saldi online iniziano prima rispetto a quelli nei negozi fisici

I saldi estivi 2024 partiranno il 6 luglio e dureranno per un massimo di 60 giorni, a seconda delle disposizioni di ciascuna regione.

Le percentuali di sconto sono variabili da negozio a negozio e da brand a brand, in genere fino al 70%. Tra gli articoli in sconto: abbigliamento, accessori, articoli per la casa, tecnologia e molto altro.

Quando iniziano i saldi online 2023, gli sconti estivi da tenere d'occhio  sul web

Sui siti, i brand mettono solitamente a disposizione dei clienti più affezionati delle speciali promozioni. Ma attenzione: così come nei negozi fisici, anche sui saldi online è bene vigilare con attenzione per evitare truffe e affari tutt'altro che convenienti.

I saldi online di solito cominciano qualche giorno prima, rispetto alla data nazionale scelta per i negozi fisici. Questo perché viene data la possibilità ai clienti abituali e ai possessori di tessere fedeltà di accedere ai ribassi in anteprima.

Chi ama particolarmente un brand o è un cliente affezionato di un certo marchio, è interessato ovviamente ad accaparrarsi la merce migliore, prima che finisca.

Quando iniziano i saldi online 2023, gli sconti estivi da tenere d'occhio  sul web

Per dare questa possibilità e premiare la fedeltà degli acquirenti abituali, alcuni sono soliti dare avvio un po' prima ai saldi online, rispetto a quelli fisici. Gli sconti anticipati riguardano una selezione di prodotti oppure tutto il catalogo e si applicano solitamente a chi è iscritto ai programmi fedeltà o possiede le member card. Yamamay, per esempio, ha predisposto le vendite private anticipate solo per utenti registrati: riguardano le collezioni Donna, Uomo e Bambino sia di intimo che di beachwear.

 

@Redazione Sintony News