News

Attualità
1 Luglio 2024

Dolce & Gabbana, è arrivata l’Alta Moda 2024 in Sardegna

Fino al 4 luglio 2024, Dolce & Gabbana porta il suo fascino in Sardegna per un evento imperdibile dedicato all'Alta Moda, all'Alta Sartoria e all'Alta Gioielleria

I designer Domenico Dolce e Stefano Gabbana si ispireranno all'artigianato locale sardo, alle tecniche sartoriali mediterranee e ai tessili sardi, creando capi unici e preziosi che incarnano l'eleganza e la raffinatezza del marchio.

Si parte il 1°luglio con l'Alta Gioielleria, una collezione di preziosi da capogiro ispirati alla tradizione della filigrana sarda. La presentazione è fissata al Forte Village Resort a Pula, nella provincia di Cagliari, dove resterà in un esclusivo pop-up store. E inizia così il tour dell’Alta Moda in Sardegna che porta la firma di Dolce&Gabbana. Si proseguirà il 2 luglio, al Teatro romano di Nora e nella Piazza del Foro, si terrà la sfilata Dolce & Gabbana Alta Moda 2024, anche questa un elogio all'eleganza e all'artigianalità dell'isola e delle sue tradizioni.

L'Alta Sartoria è attesa per mercoledì 3 luglio con una sfilata al Forte Village Resort dove certamente sarà protagonista il “Fatto a Mano” ispirato alle tecniche e alle lavorazioni di quest'area del Mediterraneo. Dolce&Gabbana ha preparato un omaggio ai prodotti tessili sardi.

L'appuntamento con l'Alta Moda è martedì 2 luglio alle 20 in diretta streaming sui canali ufficiali di Dolce & Gabbana, su cui è possibile già impostare un promemoria per non perdere l'arrivo delle star della prima fila.

Dolce&Gabbana arriveranno anche al Foro Romano di Nora, che farà da passerella per una sfilata con vista spettacolare sul mare.

Molti ospiti potrebbero arrivare dalle spiagge e da yacht di lusso, ipotesi che non si escludono vista la caratura dei vip attesi. Alla notte di festa di apertura del maxi evento isolano, in Sardegna è arrivata Christina Aguilera che si è esibita al Forte Village Resort per gli illustri invitati vestita con creazioni couture realizzate per lei.

La popstar ha sfoggiato tre look custom made, tutti rosa fucsia, in raso in seta, con corsetti, stivali alti sulla coscia, guanti e collane di cristalli, per cantare e ballare sulle note di sette successi del suo repertorio. Il vip watching in Sardegna è appena iniziato.

 

 

@Redazione Sintony News