Successo del nuovo album “Dio lo sa” (già disco d’oro)e una nuova villa con piscina a Pozzuoli da single. È in estrema sintesi la nuova vita del rapper Geolier che ha deciso di confermare la rottura con la sua storica fidanzata Valeria a Esse Magazine: "È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo".
Già da tempo si vociferava di una crisi tra i due, che sembra essere stata confermata anche dalle ultime mosse sui social: i due non si seguono più e Geolier ha cancellato la dedica a Valeria da Instagram.
Nonostante il dolore per la fine della relazione, Geolier sembra pronto ad andare avanti: "Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. Ami in modo diverso".
Il rapper, infatti, è concentrato sulla sua musica e sulla sua nuova vita da single: "Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio".
Geolier non esclude però la possibilità di un nuovo amore in futuro: "Credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo".
Solo il tempo dirà se Geolier riuscirà a trovare un nuovo amore che sia all'altezza di quello con Valeria. Per ora, il rapper sembra concentrato sul suo lavoro e sulla sua nuova vita da single.
@Redazione Sintony News