News

Attualità
11 Giugno 2024

Naomi Campbell si confessa: "Sono mamma di due bambini grazie alla maternità surrogata"

La top model Naomi Campbell ha rivelato in un'intervista al Sunday Times di essere diventata mamma di due bambini, una femmina e un maschio, grazie alla maternità surrogata

Naomi Campbell, 52 anni, ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, e la scelta di avere figli tramite maternità surrogata è rimasta segreta fino ad oggi. La super top model Campbell ha deciso di rivelare in un'intervista al Sunday Times di essere diventata mamma di due bambini, una femmina e un maschio, grazie alla maternità surrogata.

Naomi Campbell, la Venere Nera che ha rivoluzionato la moda

"Sì, l'ho fatto", ha dichiarato la modella quando le è stato chiesto se avesse avuto figli in questo modo. "I miei bambini sono tutto per me. Mi fanno avere paura del futuro, ma spero in un mondo migliore per loro. Sono la mia priorità al 110% e sarò presente al loro primo giorno di scuola".

Per Naomi, essere una madre single è motivo di grande gioia e incoraggia le donne che pensano di non voler avere figli senza un partner: "Cambierete idea, vorrete diventare mamme. Capisco che dal punto di vista economico sia difficile, ma mia madre non aveva nulla e ha fatto in modo che le cose funzionassero. E ne è valsa la pena. È fantastico".

Naomi Campbell | Supermodel, Fashion, & Biography | Britannica

La Campbell è diventata mamma per la prima volta a 50 anni, nel 2021, quando ha pubblicato a sorpresa una foto che mostrava il piedino della sua bambina. "Una piccola e splendida benedizione mi ha scelta come madre", ha scritto. "Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo".

Qualche mese dopo, ha posato per Vogue con la sua bambina, specificando: "Non l'ho adottata, è mia figlia". La gravidanza era stata tenuta nascosta non solo ai fan, ma anche a molte persone vicine alla modella.

 

 

@Redazione Sintony News