News

Attualità
4 Aprile 2024

Jennifer Lopez: flop del tour e del nuovo album

Il tour "This Is Me... Now" ribattezzato "This Is Me... Live | The Greatest Hits" è stato un flop

Scarsa vendita di biglietti per il tour di Jennifer Lopez. La popstar è stata costretta a cancellare sette date in Nord America e a ribattezzare il tour, che si concentrerà ora sui suoi successi più grandi anziché sul nuovo album.

Flop anche per l'album "This is me... Now" . Il nuovo album di Jennifer Lopez, uscito a febbraio, ha avuto un inizio poco promettente, vendendo solo 14mila copie nella prima settimana.

Jennifer Lopez quietly renames North America tour after 'weak' ticket sales  | The Independent

L'album, scritto e prodotto da JLo e Roge't Chayed, mescola R&B, pop contemporaneo e hip-hop. I temi principali sono l'amore per Ben Affleck e l'amor proprio. La coppia è stata avvistata a New York mentre visitava lussuosi appartamenti.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti nei primi anni 2000 e si sono fidanzati, ma non si sono mai sposati. La loro storia d'amore si è riaccesa nel 2021 e si sono sposati in due tempi: a luglio 2022 a Los Angeles e ad agosto nella tenuta di Affleck in Georgia.

Pochi biglietti venduti, ecco perché Jennifer Lopez ha dovuto cambiare nome  al suo tour

Non è dato sapere ora quali siano le cause del flop, ma potrebbe essere un segno che la sua popolarità è in declino.

La cantante potrebbe aver commesso un errore nel concentrarsi sul suo nuovo album durante il tour, invece di puntare sui suoi successi più noti.

 

 

@Redazione Sintony News