News

Spettacolo
3 Novembre 2023

Vladimir Luxuria di nuovo innamorata: chi è il tedesco misterioso

Durante una puntata di Verissimo ha raccontato di essersi innamorata, a fare da cupido ci sono Blasi e Muller

Un nuovo amore per Vladimir Luxuria, uno dei volti più famosi del panorama italiano, nonché attivista per i diritti della comunità LGBTQ+. Pare che l’ex parlamentare si sia di nuovo innamorata e il merito sarebbe anche di Ilary Blasi, con cui è molto amica.

 

Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato, sarebbe il migliore amico di  Bastian Muller e Ilary Blasi

 

Luxuria durante la puntata del 28 ottobre 2023 al programma televisivo Verissimo, ha raccontato con un sorriso raggiante di essersi innamorata, senza però svelare di chi.  In studio c’era anche sua madre Maria Michela Guadagno che ha appreso la notizia in quel momento, quando Vladimir ha detto di avere un "Amico speciale" e pare che le cose si stiano facendo serie. L’ex opinionista dell’Isola dei famosi ha infatti detto emozionata: “Oh, sai da quanto tempo tengo il corredo dietro la porta? Posso andare a ordinare i confetti?", ma poi nel salotto di Canale 5 ha voluto lasciare tutti col fiato sospeso. Dal settimanale Oggi sono però arrivate delle soffiate e pare che Luxuria abbia conosciuto il suo nuovo amore proprio grazie a Blasi e al suo nuovo fidanzato Bastian Muller, imprenditore tedesco con cui dallo scorso anno fa coppia la showgirl. Il misterioso uomo pare essere tedesco e un caro amico di Muller, e i due si sarebbero incontrati durante una cena organizzata dal compagno di Blasi e da quel momento la 58 enne avrebbe perso la testa.

 

Luxuria racconta in lacrime il desiderio di adottare un bambino: "Quella  volta fu un trauma"

 

A quanto dice Luxuria il fidanzato è più giovane di lei e inizialmente era cominciata come una relazione aperta. Ma ammette: “Ho un carattere un po' indipendente e con alcuni mi sono sentita spesso chiusa: è una cosa psicologica, ci diciamo di essere una coppia aperta ma siamo estremamente gelosi l'uno dell'altra e non ci tradiamo”. Un comportamento particolare, dato anche dalle delusioni in amore passate, arrivate sin da giovanissima. In un’intervista a Grazia aveva raccontato che a 16 anni ebbe una flirt per lei impostante e travolgente che terminò bruscamente quando lui le disse: “Da domani non mi salutare più, perché mi vergogno di te e di quello che ho fatto”. Erano anni diversi certo, ma oggi non si può certo biasimare se dopo anni sotto i riflettori voglia tenere un po’ più privata la sua vita sentimentale.

@Redazione Sintony.it