Negli ultimi giorni si discute su un possibile tour mondiale della popstar Rihanna, originaria di Barbados e una delle artiste più famose e influenti nel mondo della musica pop e R&B.
Il panorama della musica internazionale è in fermento perché le esibizioni dell’artista sono tanto belle quanto rare: dal 2016 si è esibita solo tre volte in concerti commerciali, l’ultima è stata lo Show del SuperBowl che è divenuta la più vista di sempre, superando il record che Katy Perry manteneva dal 2015. Proprio questi spettacoli hanno fatto sperare l’opinione pubblica in un ritorno nella scena per la popstar di “Umbrella” e “Diamonds”, ma questa possibilità sembra essere molto lontana. La cantante, nonostante l’indiscutibile talento, ha accantonato il mondo musicale per dedicarsi ad altri progetti come ad esempio la famiglia che sta costruendo con il rapper A$AP Rocky: il loro secondo genito, Riot Rose, è nato solo ad agosto 2023, mentre il maggiore RZA è nato nel 2022, pertanto è comprensibile che con due figli così piccoli l’artista non sia molto incline a partire in tour. L’ultimo risale infatti al 2016 e ha generato oltre 110 milioni di dollari di vendite in tutto il mondo, ma dopo la tappa finale ad Abu Dhabi il 27 novembre, non si è più esibita in spettacoli di quel calibro. Nello stesso anno si è fermata anche la produzione musicale con l’album ANTI, ma rimane una delle artiste di maggior successo commerciale di tutti i tempi, con 14 hit al numero 1 della classifica Billboard Hot 100, un record superato solo dai Beatles e da Mariah Carey.
Inoltre, oggi l’artista si dedica a diversi progetti tra cui il marchio di cosmetici Fenty Beauty di cui è proprietaria in collaborazione con l’azienda di lusso LVMH, eppure, c’è chi non smette di sperare e nelle scorse ore il noto programma televisivo Entertainment Tonight, dedicato ai retroscena della vita delle celebrità, ha diffuso la notizia di un accordo tra Rihanna e Live Nation Entertainment per un tour mondiale e starebbe persino lavorando a nuova musica; ma per quanto emozionanti, restano solo speculazioni perché la cantante non si è espressa in merito.
@Redazione Sintony.it