News

Attualità
18 Settembre 2023

Francia, assalto a un camion che trasportava 50 capi Balmain pronti per la sfilata a Parigi

A Parigi il camioncino su cui erano stati caricati i capi Balmain pronti per la sfilata del 27 settembre è stato assaltato e derubato

Brutta avventura per il direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, che affida ai social il racconto di quanto accaduto a Parigi: il camion che trasportava i capi pronti per la sfilata del 17 settembre, è stato assaltato e derubato.

Per fortuna nessuna ripercussione per l’autista, rimane tanta amarezza per Rousteing e il suo staff che è di nuovo al lavoro per porre rimedio al danno e quindi cercare di preparare di nuovo i look per la sfilata. 

 

 

Stamattina mi sono svegliato con il sorriso, visto che alle 9 sarebbe iniziato il montaggio del mio prossimo spettacolo, ed ecco cosa è successo”, scrive il direttore creativo di Balmain su Instagram,Rubati 50 pezzi Balmain. La nostra consegna è stata dirottata. Il camion è stato rubato. Grazie a Dio, l'autista è al sicuro. Così tante persone hanno lavorato duramente per realizzare questa collezione. Stiamo rifacendo tutto, ma questo è irrispettoso. Vanno di mezzo tanti lavoratori, fornitori, io e il mio team. Per favore, restate al sicuro, per questo è il mondo in cui viviamo.
Vi amo, mio team Balmain, non ci arrenderemo.
Ti amo O”

 

 

Sono subito partiti i messaggi di solidarietà da parte del mondo della moda. In primis quello del suo collega designer Simon Porte Jacquemus ha commentato il post, scrivendo "Forza" e aggiungendo un'emoji a forma di cuore. Spunta anche il messaggio di Donatella Versace: "Ti mando tutto il mio amore. So che tu e la tua creatività sarete in grado di superare questo problema!". 

 

@Redazione Sintony News