Ma se i personaggi famosi dei film o dei cartoni animati prendessero vita come sarebbero? Ecco alcune foto curiose.
Ad iniziare con Moammar Morris "Moe" Szyslak, nella versione italiana Boe, dèi Simpson. Il personaggio è il proprietario e oste della "Taverna di Boe", una taverna di Springfield frequentata da Homer Simpson, Barney Gumble, Sam e Larry, Lenny Leonard e Carl Carlson.
Un altro personaggio celebre è Pocahontas che appare in un film d'animazione del 1995, della Disney. Diretto da Mike Gabriel e Eric Goldberg. Si basa sulle vicende reali di Pocahontas, indigena powhatan della Virginia che nel 1607 salvò la vita di John Smith di Jamestown. Ciò rende il film il primo lungometraggio d'animazione Disney ispirato ad un fatto accaduto realmente.
Ariel è la protagonista del film Disney, "La Sirenetta". Figlia più giovane di Re Tritone, è incuriosità dal mondo umano, e per questo è l'unica della sua famiglia a non temerlo. Quando si innamora del principe Eric, stringe un accordo con Ursula con il fine di approdare sulla terraferma e far innamorare il principe.
Il personaggio di Trilly ha acquistato popolarità grazie all'adattamento ai cartoni animati della Disney del 1953, intitolato Le avventure di Peter Pan.
Rapunzel è una principessa che vive rinchiusa sotto la supervisione di Madre Gothel in un'altissima torre, da cui sogna di fuggire. Si innamora di Flynn/Eugene che lo aiuterà nel suo viaggio. Celebre per l'utilizzo dei suoi capelli nel scendere dalla torre.
Eric è uno dei protagonisti del film d' animazione Disney, "La sirenetta" .Il principe Eric viene salvato da una ragazza misteriosa dopo essere quasi annegato durante una tempesta. Grato per il suo eroismo e ammaliato dalla sua bella voce, Eric diventa determinato a trovare e sposare la sua salvatrice.
Carl Fredricksen è il protagonista del film d' animazione Disney / Pixar del 2009 , "Up" . È un vecchio e irritabile venditore di palloncini ad elio in pensione e vedovo di Ellie Fredricksen.
Peter Pan è il protagonista maschile del film Disney, "Le avventure di Peter Pan". Come nella fiaba originale, è un ragazzo immaturo che non ha intenzione di crescere e non sa cosa sia una mamma. Ricopre il ruolo di capo dei Bimbi Sperduti.
Aladdin è un personaggio immaginario e il protagonista assoluto della trilogia di film Disney Aladdin, Il ritorno di Jafar e Aladdin e il re dei ladri, della serie animata omonima e dell'omonimo film live-action. Il ladro di Agrabah, viaggia in compagnia della sua fidata scimmia Abu, con cui compie una serie di furti per sfamarsi. La sua storia però, svolta grazie ad una missione: salvare il Sultano, sposare la principessa Jasmine, sconfiggere il gran visir Jafar, ritrovare suo padre Cassim e sconfiggere anche Sa'Luk.
Biancaneve è figlia di una nobile famiglia, ma durante la sua infantile età la madre muore e il padre si risposa con una donna crudele di nome Grimilde. Quest'ultima diventa regina e rimane presto vedova costringendo la figliastra a lavorare per lei come una schiava nel suo castello.
Alessandro Paolo Porrà