News

Attualità
3 Giugno 2023

Sharon Stone: lo scatto in bikini diventa virale

È diventato virale lo scatto pubblicato su Instagram che ritrae Sharon Stone in bikini

L’attrice Sharon Stone, 65 anni, ha condiviso su Instagram uno scatto in cui si mostra in bikini che è diventato immediatamente virale. Nonostante l’età l'attrice è ancora in formissima. Sono passati più di 30 anni dall’uscita del film “Basic Instinct” che ha consacrato la Stone come una delle donne più sexy al mondo. Ma dando un’occhiata alle foto del suo profilo social, sembra che per l’attrice il tempo non sia mai passato.

Lo scatto ha raccolto moltissimi commenti e consensi tra i quali della modella Paulina Porizkova che ha commentato “Ragazza, sei sempre in forma smagliante e pronta a stupire”, mentre il noto stilista Carson Kressley ha aggiunto: “Non è mai troppo tardi per essere favolosi”.

Sharon Stone in bikini su Instagram a 65 anni | Amica

 

Recentemente Sharon Stone è stata premiata con il Courage Award durante il Women’s Cancer Research Fund’s An Unforgettable Evening. Per l’occasione l’attrice ha tuttavia raccontato uno spiacevole aneddoto che le è capitato e che ha dimezzato il suo patrimonio.

“Ho portato un paio di appunti, stasera. In genere parlo a braccio, come ben sapete. So che questa cosa che devi andare avanti e capire come inviare i soldi è difficile. Tecnicamente sono un'idiota, ma riesco a scrivere un assegno (imprecazione). E in questo momento anche questo è coraggio, perché so cosa sta succedendo. Ho appena perso metà dei miei soldi per questa faccenda bancaria, ma sono comunque qui. Mio fratello è appena morto. Non è un momento facile per nessuno di noi, ma non chiedo a nessun politico di dirmi cosa posso o non posso fare, come posso e non posso vivere, e qual è o non è il valore della mia vita. Quindi alzatevi. Alzatevi e fate vedere quanto valete. Vi sfido. Questo è coraggio”.

Sharon Stone in lacrime: «Ho perso la metà dei miei soldi» | Vanity Fair  Italia

 

Riguardo lo scatto in bikini, non è la prima volta che l'attrice mette in mostra il suo corpo. Infatti, è sempre stata paladina del concetto di "senza età": qualche anno fa in un'intervista al magazine Allure aveva detto di non voler essere "una bellezza senza età" e di non aver paura dei cambiamenti del suo corpo.

 

Marta Rachele Pusceddu