News

Attualità
30 Aprile 2023

Principe William e Kate Middleton in veste di fattorini della pizza. Ecco perché

I giocatori e lo staff del Doelais Rugby Football Club hanno ricevuto una sorpresa da il Principe William e Kate Middleton nella veste di fattorini della pizza

In visita al Central Beacons Mountain Rescue Team il principe William e Kate Middleton hanno preso parte a un’attività di addestramento, compresa una discesa con la corda da una scogliera, e una dimostrazione di salvataggio con i cani da ricerca. Poi i principi di Galles si sono diretti al Dowlais Rugby Club per incontrare i giocatori e lo staff.

William e Kate hanno voluto fare una sorpresa ai giocatori e allo sfaff. Infatti, prima di incontrarli si sono fermati da un venditore ambulante di pizze e ne hanno ordinato 22 porzioni, scegliendo tra quelle ai peperoni, al formaggio di capra, al pollo alla griglia e le classiche margherita. Una volte portate ai rugbisti, William e Kate, si sono fermati a mangiarle insieme a loro. 

Peter Morris, proprietario del Little Dragon Pizza Van, che ha servito la coppia, ha detto alla rivista People: "La principessa ha chiesto se facciamo il nostro impasto e ha detto che adorano fare la pizza con i loro figli". Infatti, alla Middleton piace cucinare con i suoi bambini, il principino George, 9 anni, Charlotte, 7 e Louis, 5. "Fare la pizza per il futuro re e regina è surreale", ha aggiunto Morris.

Kate Middleton a proposito di pizza ha confidato tempo fa che il principe William adora mangiarla sul divano e lo ha definito “un incubo”. E così quando sono entrati nel locale del Dowlais Rugby Club, il marito della Middleton ha subito detto di tenersi alla larga dai divani gialli e lei ha replicato scherzosamente ricordando la brutta abitudine reale.

Conclusa la gita nel Galles, il principe William e Kate Middleton tornano a corte per prepararsi alla cerimonia d’incoronazione di Re Carlo che si terrà nell’abbazia di Westminster il prossimo 6 maggio.

 

@Redazione Sintony News