Ilary Blasi e Francesco Totti non trovano l'intesa nemmeno per decidere la data d'udienza, per la causa di separazione.
Si procederà dunque con l'iter burocratico davanti al giudice. Pare che sia Ilary Blasi a voler chiudere in fretta la questione e separarsi dall'ormai ex marito.
Per quanto riguarda il rinvio a giudizio, sarebbe da attribuire a Francesco Totti, in modo da riuscire a prepaprare meglio la sua difesa. Insomma Ilary Blasi è pronta a scendere in campo e a terminare la partita, mentre Totti sta cercando in tutti i modi di andare ai calci di rigore.
Parebbe addirittura che la Blasi abbia chiesto l'accelerazione della causa (poi respinta), e che i suoi avvocati abbiano depositato subito agli atti.
Non si sa se abbia fatto una richiesta di addebito, ovvero attribuire la colpa a Francesco Totti della separazione, dopo il tradimento avvenuto con Noemi Bocchi, in tal caso sarebbe violazione dei doveri coniugali.
Intanto Ilary ha passato un weekend da sogno, prima insieme alle sorelle, poi con Bastian Muller, addirittura in un locale dove un amico di Totti è il direttore artistico, quasi in segno di sfida.
Il giorno dopo ha festeggiato la piccola Isabel, per poi passare una serata romantica con il nuovo fidanzato Bastian Muller. Ultima festa domenica sera per festeggiare ancora la sua terzogenita in famiglia.
@Redazione Sintony News