News

10 Marzo 2023

Cecchi Paone all'Isola dei Famosi con il compagno Simone per lanciare un messaggio

Alessandro Cecchi Paone parteciperà all'Isola dei Famosi con il compagno Simone

Alessandro Cecchi Paone sarà un nuovo concorrente dell'Isola dei Famosi.

Il noto giornalista e conduttore ha deciso di partecipare al reality per ampliare il concetto di amore in una tv generalista, a tal proposito afferma: "Speriamo che questo cambi il costume, in meglio."

Cecchi Paone infatti parteciperà in coppia con il fidanzato Simone. "Andiamo per dare un messaggio di normalità." La loro relazione ha suscitato scalpore per via della differenza d'età, infatti il giornalista ha 61 anni, mentre il compagno 26. 

"Tutti i miei studenti maschi etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso all’inverso. All’Isola festeggeremo un anno insieme”. 

Nonostante la relazione prosegua molto bene i due non pensano al matrimonio, Cecchi Paone è stato sposato 10 anni con una donna e prima di rifare un passo così importante vuole andarci con i piedi di piombo. "Giorgia sposaci!" ha ironizzato verso il Presidente del Consiglio

Riguardo alle dichiarazioni di La Russa nel programma "Belve" commenta: "Non ha offeso i gay, ma ha addolorato tutte quelle persone che vorrebbero essere accolte dai loro padri. Se è fascista? Sì, sicuramente."

@Redazione Sintony News