News

Attualità
3 Febbraio 2023

Gianluca Vacchi e il regalo lussuosimo per la fidanzata Sharon Fonseca. Ecco quanto costa

La compagna di Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca, ha compiuto 28 anni e per il suo compleanno l'imprenditore le ha fatto un regalo parecchio lussuoso

Gianluca Vacchi è ormai fidanzato da quattro anni con Sharon Fonseca e dall’anno scorso sono genitori della loro prima figlia, Blu Jerusalema.

Il 31 gennaio la compagna Sharon ha compiuto 28 anni. L’imprenditore ha voluto sorprenderla, non fermandosi di certo ai fiori e alla torta. Gianluca Vacchi ha mostrato sui social il regalo acquistato per la sua ragazza: decisamente non ha badato a spese. Si tratta di una Range Rover da 500 mila euro, effetto velvet su cui spiccano alcuni dettagli in rosso.

La festeggiata ha decisamente gradito la sorpresa, condividendo poi sui social il momento della consegna del regalo.

Il 55enne ha puntato a un’automobile di lusso, ovviamente personalizzata con le iniziali “SV". Sharon non è la prima volta che riceve un’automobile come regalo, infatti già in occasione dei suoi 25 anni aveva ricevuto un’auto sportiva, a cui poi ha fatto seguito l’elegante vettura bianca per San Valentino.

Gianluca Vacchi  ha un amore sconfinato per le quattro ruote e possiede una costosissima collezione privata di automobili personalizzate su richiesta nei colori o negli optional, tra cui Lamborghini e Ferrari. Addirittura, anche la figlia Blu Jerusalema possiede una vettura, in miniatura, effetto velvet, regalata dai genitori e costosissima.

Blu Jerusalema tiene auto de lujo a juego con el de sus padres -

@Redazione Sintony News