News

Attualità
1 Febbraio 2023

Meterologo condivide in onda la morte del suo cane Maggie. Tanti i messaggi di sostegno

Un meterologo della BBC ha voluto condividere la scomparsa della sua cagnolina Maggie in onda. Ecco il video

“Dai al tuo cane un abbraccio in più oggi. Maggie si è addormentata. Ci ha donato così tanto amore e gioia in tutti questi 13 anni e mezzo. Con il cuore a pezzi”.

Così su Twitter il meteorologo della BBC dell’Irlanda del Nord, Barra Best, ha annunciato la morte della sua cagnolina Maggie. Un tweet accompagnato da alcune foto sue insieme al partner Colin Daly e l’amica a quattro zampe. Un dolce ricordo che è stato accolto con amore da tantissimi utenti, ma Best non si è fermato qui ed ha dedicato a Maggie anche una parte del servizio meteo di quella giornata.

Ad inizio previsioni meteorologiche Barra Best ha mostrato sullo schermo una foto della cagnolina Maggie, un gesto che ha commosso davvero tutti e tutte che hanno inondato il tweet di messaggi di cordoglio e di vicinanza.

Immagine

“Riposa bene, Maggie” sono le ultime dolci parole che accompagnano il video. C’è chi ha commentato dedicando loro una canzone, chi ha pubblicato la foto del suo cagnolino deceduto anni prima, chi ha raccontato la sua storia e chi semplicemente ha lasciato parole di comprensione per il meteorologo e la sua scomparsa.

@Redazione Sintony News